Bacconi: “Mi preoccupa la gara di ritorno, Bony può essere letale negli spazi. Insigne? Troppo lontano dalla porta”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’opinionista RAI Adriano Bacconi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Rispetto alle ultime partite, il Napoli è parso in calo. L’attacco è sembrato svogliato mentre il centrocampo non è riuscito né a far gioco né a far filtro. La difesa inedita, poi, è parsa assolutamente fragile. Albiol? Nell’ultimo mese ha fatto tanti errori, lo spagnolo è un po’ in calo. Ieri i difetti della difesa si son visti tutti perché è stato concesso il possesso palla agli avversari. Lo Swansea è una squadra dai contenuti tecnici limitati. Il Napoli è mancato sugli esterni e sulle palle alte; Britos ed Henrique si lasciavano sempre anticipare. Ieri gli azzurri hanno sofferto come ogni volta che non riescono ad essere corti. Napoli-Genoa? Non sono preoccupato per il campionato, era naturale che il Napoli soffrisse con tutti quei cambi di formazione. Più che la sfida col Genoa mi preoccupa la gara di ritorno con lo Swansea: Bony potrebbe essere letale con spazi a disposizione. Insigne? Questo ragazzo non deve giocare lontano dalla porta avversaria. Se resta troppo nella propria metà campo non riesce ad essere incisivo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.