Cerca
Close this search box.

Bacconi: “Ferrara schiererà una Samp guardinga. Maresca assenza grave per i blucerchiati”

Adriano Bacconi, tattico della Domenica Sportiva, è intervenuto a “Si Gonfia la Rete” trasmissione in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quando Cavani incontra delle difese tattiche diventa devastante. Contro la Sampdoria troverà un difesa a quattro e vorrò vedere come si comporterà il Matador. L’assenza di Maresca per la Sampdoria è abbastanza grave, quindi mi aspetto una squadra molto guardinga, non mi meraviglierei se vedessi nove giocatori blucerchiati dietro la linea della palla per poi ripartire velocemente. La Sampdoria ha guadagnato il pareggio contro la Roma grazie al gol regalato dal portiere, altrimenti difficilmente avrebbe raggiunto la parità. Ma al di la della partita con la Roma ho visto una Sampdoria molto solida mentalmente e questa qualità può essere fondamentale per  tutto il campionato. Solidità difensiva del Napoli? Gamberini è stato un buon acquisto, Campagnaro ha sempre avuto un alto rendimento così come Cannavaro inserito in quel contesto tattico, le difficoltà dello scorso anno sono dovute ai calci piazzati e come è impostato il Napoli soffre gli inserimenti dei centrocampisti”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.