Cerca
Close this search box.

Bacconi: “Decisivo cambio di modulo contro il Genoa, Insigne finalmente concreto”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Adriano Bacconi, preparatore tecnico e commentatore sportivo RAI. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Decisivo il cambio di modulo del Napoli di Mazzarri contro il Genoa, nel momento in cui era in svantaggio: assetto difensivo passato da tre a quattro, con Maggio arretrato a terzino, ed un tridente d’attacco più alto, con Cavani più vicino alla porta, supportato da Insigne, che per la prima volta ha dato concretezza alle sue grandi potenzialità tecniche. Il movimento di Hamsik tra i reparti si è dimostrato come sempre un fattore indispensabile per il gioco del Napoli. Va dato atto a Mazzarri di aver effettuato delle modifiche in corso d’opera senza dubbio vincenti, ma mi piacerebbe vederlo qualche volta schierare il suo Napoli dall’inizio della gara con un modulo diverso dal solito (4-3-3 o 4-2-3-1).”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.