Bacconi controcorrente: “Ieri ottima partita di Milik. A uscire sarebbe dovuto essere Insigne!”

"Se c'era uno che doveva uscire quello era proprio Insigne"

In tanti si sono scagliati contro Arkadiusz Milik al termine del match di ieri contro la Roma, reo di esser stato inconcludente lì davanti. C’è chi, però, l’ha vista diversamente, e ritiene che la prestazione del gigante polacco sia stata ottima.

Questi è Adriano Bacconi, esperto di tattica che a Canale 21 nel corso de “Il bello del calcio” ha dichiarato: “Ieri è stata una partita contraddittoria, Ancelotti l’ha inquadrata bene sotto il punto di vista tattico. A mio avviso Milik ha fatto un’ottima partita, migliore di Insigne, se c’era uno che doveva uscire era proprio Insigne. Milik ha sbagliato le finalizzazioni ma era un giocatore utile, anche nel finale sarebbe servito un giocatore con certe caratteristiche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.