Cerca
Close this search box.

Bacconi: “C’è bisogno di più chiarezza sui compiti da attribuire ai difensori”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Adriano Bacconi, importante tattico. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli apparentemente sta bene, la squadra aldilà dei risultati è viva e produce palle gol. Gli manca qualcosa in avanti perchè Cavani è un po’ sottotono, è mancato nelle ultime partite di campionato nelle ripartenze e manca qualcosa anche in fase difensiva. per il resto il Napoli fa sempre la sua partita e avrebbe potuto gestire meglio alcune situazioni. Il Napoli ha sempre fatto fatica quando gli attaccanti avversari non danno punti di riferimento perchè i tre difensori del Napoli marcano ad uomo. Mazzarri ancora non ha trovato la contromisura agli inserimenti dei centrocampisti, così come successo in Napoli-Milan quando Inler e Gamberini hanno seguito Montolivo in occasione del primo gol. C’è bisogno di maggior chiarezza sui compiti da attribuire ai giocatori, nell’incertezza spesso arrivano i gol degli avversari”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.