Cerca
Close this search box.

Bacconi: “Al Napoli è mancato il coraggio. Cavani lasciato troppo solo”

Adriano Bacconi, giornalista della Rai, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sintetizzato da IamNaples.it:

“E’ difficile trovare delle colpe specifiche nella sconfitta del Napoli, l’unica cosa forse che si può rimproverare è stato il poco coraggio ed il voler per forza addormentare la gara. Cavani è stato lasciato troppo solo, bisognava spingere un pò più con gli esterni e far giocare gli attaccanti che sono fortissimi. Il possesso palla del Napoli era mirato solo a non far giocare gli avversari e tenere la partita sullo 0-0. Contro il Catania c’era un incapacità di colpire, mentre contro la Juventus è stata una scelta consapevole”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.