Cerca
Close this search box.

Marino: “Il Napoli mi da sensazioni più positive rispetto alla Roma, il fattore casa inciderà. Sul turnover…”

Gabbiadini? Beh se non gioca neanche quando Milik è fuori...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Pierpaolo Marino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“In questo momento il Napoli mi da sensazioni più positive rispetto alla Roma. Gli azzurri in casa hanno un altro ritmo rispetto alle gare in trasferta. Sono diverse le chiave di letture che mi lasciano propendere per il Napoli; la sconfitta di Bergamo, l’infortunio di Milik e la voglia di Gabbiadini. Se Manolo non gioca quando non c’è Milik perché gli hanno rinnovato il contratto? Una sua esclusione mi lascerebbe perplesso. Se lo dessero alla Roma giocherebbe certamente al posrto di Dzeko. Scudetto? Bisogna giocare e vincere fino a quando la matematica non sentenzierà questo campionato e certamente questo non avverrà già alla fine del girone d’andata. Il discorso cambia invece se qualcuno con alcune dichiarazioni furbe trasmette la pressione agli altri facendo capire che qualunque risultato arrivi a fine campionato sarà positivo. Non dimentichiamoci che l’anno scorso il napoli è arrivato ad un passo dal vincere lo scudetto. Sostituto di Milik e mercato di Gennaio? Il polacco dovrebbe rientrare tra 4/5 mesi e poi dovrà ritrovare la condizione fisica. Da qui a gennaio mancano due mesi e mezzo a questo  va aggiunto il tempo utile per far si che Milik possa rientrare in condizione, personalmente non punterei sugli svincolati ma aspetterei gennaio per puntare su calciatori come ad esempio Pavoletti utili nell’immediato e in futuro. Turnover? Fino a questo momento dobbiamo dare credito al tecnico, se non ha ancora utilizzato i vari Rog e Diawara forse non li ritiene pronti. D’ora in poi pero concentrerò l’attenzione sulle rotazioni che diventeranno decisive da qui alla fine.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.