Da Bologna, Baccolini: “Donadoni tentato dalla suggestione Palacio, Destro dopo due anni non ha ancora convinto”

" Non credo ci sarà il tutto esaurito, però ci sarà una discreta presenza"

Luca Baccolini, giornalista de la Repubblica ed inviato a Bologna, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

La situazione nell’infermeria si è un po rasserenata, dal momento che sia Donsah che Maietta sono ritornati in campo. Donadoni è un po’ tentato dall’idea di Palacio, che ha capito subito come inserirsi e sta mettendo molti dubbi a Donadoni. L’argentino potrebbe entrare a partita in corso al posto di Destro. Mattia col Napoli ha avuto sia il suo picco più alto che il suo picco più alto, fece una doppietta due anni fa e l’anno scorso sbagliò il rigore. Non ha ancora reso quanto guadagna e quanto è stato pagato. 19 goal in 59 partite non sono numeri da goleador e non valgono il super contratto che percepisce da due anni. Non credo ci sarà il tutto esaurito, però ci sarà una discreta presenza. La campagna abbonamenti è andata molto bene, siamo sopra i 13mila.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.