Cerca
Close this search box.

Baccin: “No al Napoli? Avevo dato la mia parola al Palermo”

L'ex calciatore ha rinunciato al posto da direttore sportivo prima dell'annuncio di Giuntoli

Il responsabile del settore giovanile del Palermo Dario Baccin ha parlato a margine della ‘Palermo Football Conference’ soffermandosi anche sulla sua permanenza in rosanero e il ‘no’ rifilato alle tante società che si erano interessate a lui: “Lavorare in un club prestigioso come il Palermo è sicuramente appagante. E’ stata una scelta di cuore venire qui a Palermo, ed è un passo importante per la mia carriera. Ho avuto la possibilità di andare via, ma considero il settore giovanile del Palermo un’ottima scelta. Mio passaggio al Napoli? La vita è fatta di scelte, e dovevo mantenere la parola col Palermo”. A riportarlo è Palermo24.net.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.