Baccin: “Il mio Palermo ha l’autostima giusta per affrontare chiunque”

"Il Napoli è una grande realtà: fa piacere che abbia deciso di puntare su un giovane italiano di qualità come Gabbiadini"

Dario Baccin, ex azzurro ad oggi direttore sportivo del Palermo, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Molti dei gol del Palermo sono concentrati in poche partite, vedi Fiorentina e Lazio dove abbiamo preso 4 gol o Napoli, Inter ed altre situazioni dove ne abbiamo presi 3. Tutte squadre con ottimi terminali offensivi e quindi, escludendo queste situazioni, credo che la fase difensiva abbia dato buoni frutti. Ad oggi, comunque, credo che la rosa abbia acquisito una tale autostima da potersela giocare con tutti senza reverenza. Con l’Inter? Risultato forse un po’ severo nei nostri confronti date le palle gol sciupate, ma al di là del risultato, che con l’Inter ci può stare, credo che la squadra abbia dato una buona dimostrazione delle sue qualità. Gabbiadini? Sono contento che un giocatore italiano e giovane possa essere arrivato a certi livelli: l’impatto, sicuramente, non può che definirsi positivo. Può e deve ancora migliorare. La rosa del Napoli? Non scherziamo, stiamo parlando di un livello altissimo. Ghoulam? L’ho seguito ai tempi del Saint Etienne, mi è sempre molto interessato. Complimenti al mercato azzurro degli ultimi anni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.