Cerca
Close this search box.

Baby bomber segna di mano allo scadere: l’arbitro convalida ma il calciatore fa annullare il gol e si scusa

Il calcio italiano non è finito, nonostante i fatti di Nocerina-Salernitana e di Francavilla-Monopoli (clicca qui per leggere l’articolo), solo gli ultimi spiacevoli episodi di una lunga serie. Dopo il bell’episodio di fairplay visto in Siracusa-Rosolini (clicca qui per leggere l’articolo) arriva un altra bella notizia. Al campo Chiavacci di via del Purgatorio nel corso del match della categoria Pulcini fra Zenith Audax e Querce il baby bomber dei padroni di casa, Marco Fortunato, realizza un gol all’ultimo minuto di gioco, deviando però il pallone in rete con la mano. L’arbitro convalida la marcatura non accorgendosi dell’irregolarità, ma il giovane Pulcino corre subito dal direttore di gara per accusarsi di avere insaccato il pallone con la mano. Il gesto è valso a Marco non solo gli applausi del pubblico, ma anche il riconoscimento della green card federale, una sorta di premio per chi si contraddistingue nel fairplay in campo.

Fonte: tvprato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.