Cerca
Close this search box.

B. Savoldi: “Hamsik non lascerà Napoli, De Laurentiis vuole troppi soldi”

L’ex giocatore del Napoli, Beppe Savoldi, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Per il Napoli in attacco ci vuole un giocatore che abbia esperienza in Champions League e deve essere un buon giocatore, che corrisponda alle caratteristiche dei titolari, in modo che la squadra mantenga gli equilibri dati da Mazzarri. La rosa deve essere competitiva, qualcuno sarà sicuramente penalizzato, ma se il napoli vuol fare bella figura in Champions dovrà agire in questa maniera. Hamsik? Secondo me non lascerà Napoli, perchè De Laurentiis vuole tanti soldi per il giocatore, certo se arriva un pazzo disposto a cacciare così tanti soldi non si può mai dire. Lavezzi? E’ ancora molto giovane, deve acquisire ancora esperienza, che gli darà malizia e scaltrezza per fare più gol.”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.