B. Mutti: “Contro il Napoli gara delicata, è una grande squadra”

Il tecnico del Palermo Bortolo Mutti è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:
Per la prima al Barbera speravo di affrontare un avversario diverso dal Napoli. L’emozione sarà tanta, si tratta di una sfida sempre affascinante. Dovremo lavorare in maniera molto proficua per fronteggiare un organico dalla solidità incredibile. Si tratta di una sfida molto delicata per noi, speriamo di poter mantenere la tradizione. Penso che in attacco giocheranno Budan e Miccoli. Napoli? Viene considerata una grande a tutti gli effetti, sia dal punto di vista societario sia da quello della squadra. Bisogna dare atto del lavoro fatto a De Laurentiis e a Mazzarri, ma anche a Reja. La Champions League ha portato via parecchie energie al Napoli, ma il campionato è ancora molto lungo. Sarà il campo ad emettere i verdetti finali“.

La Redazione
L.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.