B. Monchengladbach: Stindl sostituirà Kramer, è ufficiale

Un colpo a centrocampo, che risuona forte. Il Borussia Monchengladbach mette le mani su Lars Stindl, capitano dell’Hannover. Il ragazzo classe 1988 si è messo in luce in questa stagione, nonostante la situazione di classifica non facile per la sua squadra. Così, il Gladbach ne ha approfittato: 5 anni di contratto per lui, circa 3mln per strapparlo all’Hannover. Mossa intelligente, per un giocatore che andrà a sostituire l’importante vuoto che in estate lascerà Kramer, di ritorno al Bayer Leverkusen.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.