B.Monaco, Vidal a sorpresa: “Mi piace il Flamengo, giocarci sarebbe un sogno”

Il futuro del centrocampista cileno potrebbe presto tingersi di rossonero

Da quando ha lasciato la Juventus per il Bayern Monaco, Arturo Vidal è sempre rimasto nei radar dei club di Serie A e questa sembrava l’estate buona per vederlo tornare in Italia. L’Inter ci ha provato ma poi ha virato decisa su Nainggolan, il Napoli sembra una possibilità da quando è stato ufficializzato Ancelotti, ma il futuro del centrocampista cileno potrebbe presto tingersi di rossonero.

Prossima destinazione Rio de Janeiro? A sentire le parole del classe 1987 pare proprio di sì: “Il Flamengo mi piace. Sono molto legato a Renato Augusto, che è un mio grande amico e che mi ha sempre parlato bene del club e dei suoi tifosi. Mi piacerebbe vivere quell’energia. Giocare nel Flamengo, al Maracanà, sarebbe un sogno. Se mi vogliono contattare, sono qui. Potremmo vincere la Libertadores, il Brasileirao, il Carioca…qualsiasi cosa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.