B.Giordano: “La forza del Napoli è l’unione del gruppo”

Bruno Giordano è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Complimenti agli azzurri per la prova di maturità  della gra di ieri. Sono sempre più convinto che la forza di questa squadra sia l’unione del suo gruppo. Tutti i giocatorui quando scendono in campo hanno voglia di giocare bene e divertirsi, per loro e per i tifosi. Anche fuori dal campo vedo uno spogliatoio molto compatto dove nonostante ci siano dei titolarissimi, chi scende in campo da sempre il massimo. Il Pocho ormai non ha più bisogno di aggettivi è l’anima di questo Napoli e sta trascinando la squadra con il suo talento e carisma. La maglia numero 10 ovviamnete non si tocca perchè è stat del più grande di tutti e non sarebbe giusto nei suoi confronti. Dico a tutti quelli che paragonano Messi a Maradona che Diego ha giocato e vinto nell’epoca del calcio più difficile per gli attacacnti, ai giorni d’oggi uno come lui farebbe terminare le partite in sette otto uomini per gli avversari”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.