Cerca
Close this search box.

B.Giordano: “Il Napoli è destinato a far bene in Europa. Borriello sarebbe un grande acquisto

A  radio gol è intervenuto Bruno Giordano, ex attaccante del Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Mi auguro proprio che il Napoli possa regalare un sogno ai tifosi, anche se il Barcellona è di un altro pianeta, potrebbe vincerla facile, sarebbe bello incontrarli in finale per arrivare secondi però. I Blaugrana lasciano e lasceranno un segno indelebile nel calcio mondiale.” Si torna a parlare della partita di domenica a Novara: “Il Napoli ha accusato più la stanchezza mentale che fisica, ma gli azzurri sono destinati a fare bene in Europa visto che non ci sono grandi tatticismi, e non si conoscono i vari Maggio e Dossena ad esempio. Nel campionato fa molta fatica il Napoli, a meno che Lavezzi non fa il Lavezzi, che è l’ago della bilancia della squadra”. Poi sottolinea alcune differenze col Napoli di Maradona: “Noi eravamo molto più esperti e smaliziati, oggi i ragazzi di Mazzarri sono più giovani, campioni ma con poca esperienza.” Anche Giordano affronta l’argomento mercato: “Borriello sarebbe un ottimo acquisto, anche per diminuire le responsabilità che a volte schiacciano Cavani, vista anche l’esperienza dell’attaccante ex Milan. Se si deve fare una follia sul mercato, io ho un debole per Carlos Tevez, che farebbe impazzire Napoli.” Poi sulla partita di domenica con la Roma: “La Roma non credo cambierà il proprio assetto tecnico-tattico, sarà una grande partita soprattutto se le due squadre giocheranno come sanno.”

 

A cura di M.M.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.