B. Dzemaili: “Abbiamo commesso errori di insicurezza ma siamo stati bravi a reagire”

Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quantosottolineato da IamNaples.it: “La squadra teneva tanto a fare bene in Europa League ed a proseguire questo cammino. Grazie all’ingresso di un paio di giocatori siamo riusciti a ribaltare il risultato che ci stava sfuggendo di mano a causa di un po di insicurezza nel primo tempo. Eravamo partiti bene, creando anche diverse palle gol, per fortuna i gol di Cavani hanno rimediato agli errori commessi. Bisogna fare i complimenti a tutti i ragazzi perchè non è mai facile giocare in un campo che ti fischia e con grande pressione. Io sono sempre a disposizione di Mazzarri e voglio riscattare un periodo in cui sto giocando meno dopo che all’inizio ero partito da titolare, quando il mister mi chiamerà darò sempre il massimo”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.