Cerca
Close this search box.

B. Dzemaili: “Abbiamo commesso errori di insicurezza ma siamo stati bravi a reagire”

Blerim Dzemaili, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quantosottolineato da IamNaples.it: “La squadra teneva tanto a fare bene in Europa League ed a proseguire questo cammino. Grazie all’ingresso di un paio di giocatori siamo riusciti a ribaltare il risultato che ci stava sfuggendo di mano a causa di un po di insicurezza nel primo tempo. Eravamo partiti bene, creando anche diverse palle gol, per fortuna i gol di Cavani hanno rimediato agli errori commessi. Bisogna fare i complimenti a tutti i ragazzi perchè non è mai facile giocare in un campo che ti fischia e con grande pressione. Io sono sempre a disposizione di Mazzarri e voglio riscattare un periodo in cui sto giocando meno dopo che all’inizio ero partito da titolare, quando il mister mi chiamerà darò sempre il massimo”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.