Cerca
Close this search box.

B. Dortmund, Dembelè si candida a sostituto di Neymar: “Tutti vorrebbero giocare nel Barcellona”

Il club catalano è a caccia di un sostituto del brasiliano

E’ tra i calciatori candidati a prendere il posto di Neymar al Barcellona. Adesso Ousmane Dembélé (20), attaccante del Borussia Dortmund, strizza l’occhio ai catalani nonostante il club tedesco non sembra avere intenzione di cederlo entro il 31 agosto. “Quello blaugrana è un grande club, ogni calciatore vorrebbe giocare in una squadra del genere”, le parole del calciatore che ha poi aggiunto a BeinSports: “E’ un piacere vedere il mio nome accostato a una società così gloriosa”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.