Azzurro Napoli-Palestrina, Parrillo stringe i denti, Villani out. C’è Perrella dall’Under 20

Parrillo giocherà con una vistosa fasciatura alla mano sinsitra

Pochi minuti alla palla a due del big match tra Azzurro Napoli e CitySightSeeing Palestrina. Coach Di Lorenzo dovrà fare a meno di Christian Villani che non sarà del match. Al suo posto ci sarà Lorenzo Perrella, guardia classe 1996 e capitano dell’Under 20 di coach Armando Trojano. Perrella fu già convocato settimana scorsa ad Empoli per l’assenza di Andrea Spera. Anche se non al 100%, invece, sarà del match Salvatore Parrillo che ha stretto i denti e si è messo a disposizione del coach per questo importante appuntamento. La guardia azzurra, tuttavia, giocherà con una vistosa fasciatura alla mano sinistra.

Dal nostro inviato al PalaBarbuto Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.