Per l’Azzurro Napoli Basket oggi visite mediche a Monteruscello al Palazzetto dello Sport di Monteruscello. A margine delle visite c’è stato un breve incontro con la stampa, queste le dichiarazioni principali dei protagonisti:
Il coach Demis Cavina: “C’è grande soddisfazione da parte mia e di tutto il gruppo, i ragazzi si sentono parte del progetto, c’è conoscenza reciproca e il clima di condivisione è aumentato. Kyle Weaver rappresenta la ciliegina sulla torta di un roster basato su uomini che hanno condiviso e sposato questo progetto, è un giocatore che vuole tornare protagonista e potrà darci una mano per i nostri obiettivi, può rivestire più ruoli e ringrazio la società che ha fatto un grande sforzo per portarlo”
Tim Black: “Per me il campionato italiano è un’esperienza nuova, è di alto livello ed eccitante, so affrontare i momenti di pressione, non invaderò gli spazi degli altri. Ho giocato contro Weaver in Belgio, è solido e può dare una mano al gruppo”
Matteo Malaventura: “La società mi ha cercato con grande insistenza, il progetto mi ha motivato molto, il calore di Napoli mi ha aiutato a scegliere, la società può fare molto bene”
Marco Allegretti: “Quando ho saputo che Balbi stava lavorando per fare basket a Napoli speravo di farne parte e subito avevo voglia di ritornare. La squadra è competitiva ma nuova, serve un po’ di tempo per creare un gruppo, ma Napoli sa dare entusiasmo e siamo avvantaggiati da questo punto di vista. Per quanto mi riguarda mi sembrava di aver lasciato qualcosa in sospeso a Napoli e sono contentissimo di essere tornato”
La Redazione.
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro