Azzurro Napoli Basket 2013 e’ lieto di annunciare di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con le aziende napoletane Idroservice e New Telecomunication System. La partnership con Idroservice e New Telecomunication System è un ulteriore tassello di un programma teso a creare un insieme di partner e sponsor di grande spessore e di indiscutibile importanza.
La Idroservice S.A.S. vanta 30 anni di attività nel settore dei servizi per impianti idrici privati, con un team tecnico altamente specializzato nella rilevazione delle letture dei contatori e delle bollette dell’acqua, offrendo così un servizio di grande precisione anche per la gestione condominiale.
La N.T.S. srl ( New Telecomunication System), è una società che si occupa di telefonia mobile, privato e business, per il marchio H3G logo franchising 3 store, con tre grandi punti vendita a Napoli in Via Giulio Cesare 37/41 e Piazza Arenella, ed a Pozzuoli in Via Marino Boffa 27.
“Siamo davvero lieti di poter affiancare, e di essere parte attiva del nuovo progetto Azzurro Napoli Basket 2013, per noi di sicuro successo,– hanno affermato con soddisfazione Raffaele Cozzolino e Rosario Piccolo amministratori responsabili rispettivamente dell’Idroservice e della New Telecomunication System -, speriamo di poter portare fortuna, e di soddisfare con i nostri prodotti altamente tecnologici la passione, e la curiosità dei tifosi che verranno al PalaBarbuto a sostenere la squadra.”
Fonte: Ufficio Stampa Azzurro Napoli Basket 2013
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro