Azzurrissimi in tour – Il Vulcano Buono ospita 14 vecchie glorie della Nazionale

Gli ex calciatori si sfideranno in un torneo di "Showball". Le "Glorie di Napoli" si anteporranno agli "Azzurrissimi"

Domani, sabato 14 giugno, il centro commerciale “Vulcano Buono” di Nola sarà l’arena di una divertente ed affascinante sfida di “Showball” (una sorta di calcetto da strada) tra gli Azzurrissimi (vecchie glorie della Nazionale italiana) e le Glorie di Napoli (un sestetto di vecchi ex azzurri). Dopo l’esibizione sarà possibile assistere all’esordio della nazionale italiana nel Mondiale di Brasile grazie ad un maxi-schermo. L’appuntamento è per le ore 18.00 e l’ingresso rigorosamente libero. Ecco qualche nome degli ospiti di domani sera: Gigi Di Biagio, i campioni del Mondo Simone Perrotta, Simone Barone ed Angelo Peruzzi, l’eroe di Italia ’90 Totò Schillaci, gli ex partenopei Pino Taglialatela, Bruno Giordano, Checco Colonnese, Arturo di Napoli e tanti altri.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.