Azzurri show nei meeting della Campania

Tutti in passerella e soprattutto in vacanza: ciak, si premia. I migliori. Dirigenti, allenatori, calciatori del Napoli e non solo, giornalisti ed ancora star dello spettacolo: in una sola parola Vip. E’ scoppiata la mania dei meeting dedicati al calcio in Campania, tutti con mete suggestive: Capri, Ischia, Sorrento in bella mostra. Della serie, il calcio parlato non va mai in vacanza. Partiamo dal più antico in assoluto, lo storico Meeting Estate di Ischia, ideato da Franco Campana nel lontano 1982, che festeggia il suo trentennale nella fantastica cornice dell’Hotel Regina Isabella dal 20 al 24 giugno. A inizio mese, appuntamento ormai fisso al Parco dei Principi di Sorrento per il Birra Moretti Golden Gol 2011 (assegnato a Zanetti dell’Inter) dal 3 al 5, nato da un’idea di Walter De Maggio e organizzato con Vincenzo Iannucci. Dall’8 all’11 giugno, riflettori puntati sui faraglioni di Capri dove Giuliano Annigliato e Pino Taglialatela propongono per la seconda volta il Vip Champions che avrà come ospite d’onore capitan Paolo Cannavaro. Infine, l’ultimo arrivato è Calcio Amore e Fantasia, ideato dalla Iezzo management del portiere del Napoli Gennaro Iezzo, dal 10 al 12 giugno al Conca Park di Sorrento, con una partita di beneficenza il cui ricavato sarà devoluto alla fondazione intitolata a Stefano Borgonovo.

Fonte: Leggo

La Redazione

A.F,

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.