Cerca
Close this search box.

Azzurri in pizzeria, Ciro Oliva: ”Mertens parla solo napoletano. Il gruppo è molto unito”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

Cena di squadra ieri per il Napoli. Gli azzurri si sono concessi una pizza nel noto locale Concettina ai Tre Santi, nel quartiere Sanità. Ciro Oliva, il titolare, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc svelando qualche retroscena della cena di ieri sera tra i giocatori: “E’ stata una grande emozione, è venuta a mangiare tutta la squadra. I tifosi sono stati molto rispettosi, nessuno era fuori al locale ad attenderli. Si sono mangiati una pizza ‘in grazia di Dio’. Chi ha pagato? Avrebbe dovuto farlo Insigne, ma sono stato io ad invitarli. Il gruppo è molto affiatato. Basti pensare al rapporto tra Milik e Mertens o tra Reina e Sepe, scherzano molto tra di loro. La parole scudetto? Ieri non se n’è parlato a tavola (ride, ndr). Dopo Insigne, Mertens è quello che si esprime meglio in napoletano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.