Altri due anni con Macron. Lo sponsor tecnico del Napoli resta l’azienda bolognese che dal ritorno in serie A sta vestendo gli azzurri. Con il contratto terminato, il club partenopeo aveva fatto un sondaggio con altri marchi per capire se c’erano i presupposti per un accordo. Tanti i contatti del
presidente De Laurentiis e il responsabile marketing Formisano. Nella lista del patron partenopeo anche il colosso tedesco Adidas. Ci sono stati anche degli incontri con gli amministratori italiani.
Secondo fonti certe si stava anche chiudendo il contratto ma poi c’è stata una frenata. De Laurentiis era stato accontentato su tutto ma non sul foro di competenza. Praticamente tutto l’aspetto legale si sarebbe dovuto discutere in Olanda. Una zona franca che non è piaciuta, giustamente, al numero uno azzurro che avrebbe voluto firmare a Napoli, al massimo a Roma. A quanto pare l’Adidas ha detto di no e De Laurentiis è tornato sui suoi passi. Ecco, dunque, il ritorno al passato. In verità al presente. Macron ha rinnovato per due anni più l’opzione per un terzo. Qualche settimana fa si era parlato dell’eventualità di affidarsi a delle aziende campane. C’era stato un sondaggio con Legea e Givova ma sembra che non ci siano state le premesse. Macron ha accompagnato il Napoli nella sua crescita nella massima serie. Quest’anno ha avuto la fortuna di mettere in evidenza il proprio marchio nella vetrina della Champions League. Due le maglie europee, la classica azzurra e una grigia che è andata a ruba nei negozi sportivi e nei corner specializzati Macron.
Fonte: Il Roma
La Redazione
M.V.
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