Azzurri in vantaggio nel confronto diretto coi rossoneri

Dopo il pari a Milano il Napoli resta con quattro punti sul Milan, ma il vantaggio è, in effetti, di cinque perché, a parità nei due confronti diretti, gli azzurri hanno una migliore differenza reti generale: +28 (58 gol segnati e 30 subiti) per il Napoli e +21 per il Milan (56 segnati e 35 subiti). Le due squadre sono, infatti, in perfetta parità nei due confronti diretti: 2-2 al San Paolo, all’andata, ed 1-1 ieri, nel ritorno, al Meazza. Per quanto riguarda gli scontri diretti (e anche per tutte le possibili classifiche avulse) il regolamento non premia i gol segnati in trasferta. In caso di perfetta parità negli scontri diretti per stilare la classifica il regolamento tiene conto, nell’ordine, della differenza reti generale, del maggior numero di gol segnati in generale e, in ultima analisi, si ricorre al sorteggio.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.