Azzurri con la testa alla Coppa Italia ma Benitez non vuole cali di tensione

La preoccupazione c’è tutta: non avendo più la possibilità di agganciare la Roma e, dunque, il secondo posto, c’è il rischio che il Napoli possa sbracare, concentrando le proprie energie soltanto sulla finale di coppa Italia del prossimo 3 maggio. Ci sono le statistiche, in ogni modo, che potrebbero scuotere i giocatori di Rafa Benitez: battendo la Lazio, oggi pomeriggio, il Napoli sommerebbe 600 vittorie interne, su 1118 partite giocate, nei campionati di serie A a girone unico (poi 336 pareggi e 183 sconfitte). Qualche remora ce l’ha, dunque, il tecnico del Napoli, pur sapendo che i nove punti di vantaggio sulla Fiorentina (quarta) dovrebbero bastargli per finire alle spalle di Juve e Roma, la stagione.

fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.