Cerca
Close this search box.

Azzurri a rapporto: «Subito la reazione in Europa»

Mazzarri e il suo Napoli già a lavoro ieri mattina a Castelvolturno. Si vuole voltare subito pagina. Smaltita velocemente l’amarezza del post partita contro il Milan. Analizzata la sfida, sottolineati gli errori, il tecnico lavora come sempre sui difetti da migliorare. Oggi nella riunione tecnica si ragionerà ancora su questo aspetto e si sposterà definitivamente l’attenzione sulla sfida di Europa League di giovedì contro l’Aik Solna.
Il rammarico più grosso: le troppe palle gol sprecate, l’incapacità di chiudere la partita. Un difetto emerso già in altre circostanze e sottolineato in più occasioni da Mazzarri. Stavolta a sbagliare sono stati proprio i più affidabili, Cavani e Hamsik, i due bomber della squadra, quelli che solitamente sono i più freddi davanti al portiere. Cavani avrà l’immediata occasione di riscatto in Europa League: squalificato per lunedì prossimo contro il Cagliari, giocherà titolare in Svezia contro l’Aik Solna.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.