Azeglio Vicini: “Prandelli ha parlato bene di Mazzarri, ma non convoca i suoi giocatori”

Azeglio Vicini, indimenticato commissario tecnico della nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta facendo un campionato al di sopra delle attese, ha dei giocatori che stanno acquistando una fama internazionale. Con la classifica del Napoli è da obbligo provarci. Prandelli? Ogni tecnico intimamente tifa per qualcuno, però soprattutto il commissario tecnico è meglio che dimostri di essere al di sopra delle parti, anche se io non ci vedo niente di male. Ogni parola del commissario tecnico viene soppesata e non mi stupisce la reazione di Galliani, inoltre Prandelli ha parlato bene dell’allenatore del Napoli ma non mi sembra che ne convochi molti di giocatori partenopei”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.