Cerca
Close this search box.

Avvistato il ’98 Leandrinho a Castel Volturno assieme al suo procuratore

Attualmente è del Ponte Preta. Di lui si dice un gran bene, la sua valutazione è di 750mila euro

Si chiama Leandro Henrique do Nascimento, detto Leandrinho. Classe 1998, brasiliano, attaccante, trequartista, ma anche ala sinistra (e destra all’occorrenza). Attualmente è del Ponte Preta. Di lui si dice un gran bene, la sua valutazione è di 750mila euro. Non ancora maggiorenne, in base ad informazioni raccolte da “Napoli Magazine”, è stato visto aggirarsi al Golden Tulip Marina di Castello Resort a Castel Volturno, quartier generale dei ritiri pre gara del Napoli, insieme al suo procuratore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.