Cerca
Close this search box.

Avversario Napoli – Berbatov vicinissimo alla Fiorentina di Montella

Il passo decisivo. Dimitar Berbatov è partito per l’Italia con i suoi agenti. Un segnale che la Fiorentina aspettava, un segnale decisamente importante. Il club viola ha convinto, quantomeno, Berbatov a trattare un contratto di 3 anni a 1,8 milioni a stagioni più diversi bonus, legati a presenze, gol e obiettivi di squadra. Con il Manchester United, l’intesa è già raggiunta da tempo per 5 milioni. L’arrivo di Berbatov in Italia, comunque, è segnale di netto ottimismo. Se dovesse arrivare la firma già nel pomeriggio, per questa sera la Fiorentina avrebbe intenzione di far allenare subito l’attaccante bulgaro. Una storia che va avanti, all’accelerata decisiva. Ve la raccontiamo da lunedì 20 agosto, appena ricominciato ‘Speciale Calciomercato’. Il traguardo è più vicino…

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.