Cerca
Close this search box.

Avversario Napoli: Benatia fa lavoro differenziato, ma ci sarà lunedì sera

Scorpacciata di gol per l’Udinese nell’amichevole infrasettimanale contro il Lignano di mister Berlasso. La gara, giocata al Centro Sportivo Dino Bruseschi ha visto i bianconeri imporsi col punteggio finale di 12-1. Le zebrette, schierate da mister Guidolin con un inedito modulo ad albero di Natale, sono andate a segno nel primo tempo con Siku, Muriel (due volte) e Maicosuel. Nella ripresa, dopo il gol della bandiera dei gialloblu realizzato da Faggiani, si sono scatenati gli avanti bianconeri bombardando la porta ospite senza pietà. Hanno timbrato il cartellino Muriel (con tre reti), Maicosuel (con due), Zielinski (con due) e Campos Toro. Il resto del gruppo ha svolto riscaldamento tecnico prima di impegnarsi in esercitazioni sui possessi palla inframmezzate da partitine 6 vs 6. Ranegie, Heurtaux e Benatia hanno effettuato un lavoro personalizzato, mentre Brkic, Pinzi e Lazzari hanno proseguito nel percorso di recupero all’attiva. Domani il gruppo riprenderà con seduta pomeridiana prevista per le ore 15.

Fonte: udinese.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.