Cerca
Close this search box.

Balotelli rischia la prova tv, ecco perchè

Se si applicasse il regolamento il talento rossonero salterebbe più partite

La Gazzetta dello Sport torna sulle polemiche dell’Artemio Franchi, in occasione dell’accesa partita fra Fiorentina e Milan. Dopo una brutta prestazione sul campo, condita anche da un ingenuo cartellino giallo che lo costringerà a saltare la sfida con il Napoli, Balotelli si rende protagonista dopo il triplice fischio di Tagliavento. Prima di imboccare il tunnel per gli spogliatoi, l’attaccante rossonero ha apostrofato più volte con un “C…o guardi” l’arbitro di porta, che stava osservando un suo vivace chiarimento con il suo amico Viviano. A questo punto si aspettano le decisioni del giudice sportivo, visto che il caso potrebbe essere anche punito grazie alla prova televisiva. Le espressioni ingiuriose nei confronti dell’arbitro di porta potrebbero far saltare a Balotelli anche la gara con la Juventus, in programma al turno successivo.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.