Avversarie Italia, KO Trap: Croazia batte Irlanda 3-1

 Poznan – Nessun problema per la Croazia del Ct. Slaven Bilic. I prossimi avversari dell’Italia non faticano contro l’Irlanda del Trap. Un netto tre a uno che non ammette repliche. Si aprono le danze al terzo minuto di gioco: dopo un lungo batti e ribatti sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Mario Mandžukić, nonostante l’equilibrio precario, riesce ad insaccare su cross dell’intramontabile Srna. Uno a zero. Dopo un quarto d’ora però arriva il pareggio irlandese. È St Ledger ad insaccare di testa su assist di McGeady. Tutto da rifare per la Croazia che ritrova il vantaggio solo al termine della prima frazione di gioco. Jelavic in posizione più che dubbia, sfrutta un rimpallo generato da una conclusione di Modric e batte agevolmente Given. La rete che chiude i giochi arriva al 48’, quando, grazie ad una pregevole esecuzione aerea,  Mandžukić stampa la sfera sul palo.  È fortunato però  l’attaccante del Wolfsburg perché dopo aver colpito il legno, la palla carambola sulla schiena dell’estremo difensore irlandese e si deposita infondo al sacco. Croazia batte Irlanda tre a uno e si porta in testa al girone. Modric&co hanno dimostrano di poter creare più di qualche grattacapo all’Italia di Prandelli, squadra che, nel pomeriggio, ha comunque portato a casa un ottimo pareggio, vista e considerata la caratura tecnica dell’avversario.

La Redazione

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.