Avversarie Europee – Wolfsburg in difficoltà, i lupi non vanno oltre l’1 a 1 in casa contro lo Shalke 04

De Bruyne salva i biancoverdi pareggiando il match e rispondendo al goal di Sane

Brutto momento per il Wolfsburg che dopo la sconfitta per 4 a 1 in casa, in Europa League, contro il Napoli, viene fermato di nuovo alla Volkswagen Arena sul punteggio di 1 a 1 dallo Shalke 04. Gli ospiti vanno in vantaggio ad inizio ripresa con un’azione personale di Sane che trova l’angolino giusto e porta in vantaggio la squadra di Di Matteo. La rezione dei biancoverdi sono affidate tutte ai piedi di De Bruyne che con un tiro preciso dai 20 metri trova la rete del pareggio. Hecking ha stravolto la formazione, non è lo stesso Wolfsburg visto contro il Napoli, tutti e due i centravanti in panchina e Shurrle schierato da finto nueve, con Perisic dal primo minuto e Vieirinha che torna nella sua posizione più congeniale, da esterno di destra alto nel 4-2-3-1.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.