Cerca
Close this search box.

Avversarie Champions: operazione riuscita per Subotic del Dortmund, Rosicky verso il rinnovo con l’Arsenal

Brutte e buone notizie per le due prossime avversarie  di Champions League del Napoli. Il difensore del Borussia Dortmund Neven Subotic è stato operato con successo nella giornata odierna al legamento del ginocchio infortunatosi nell’ultima gara di Bundesliga. Il difensore del giallonero inizierà ora il periodo di riabilitazione, ma ancora non si conoscon i tempi di recupero: di sicuro, tra due mesi il centrale giallonero sosterrà nuovi esami per fare luce sul futuro. In casa Arsenal, il centrocampista ceco Tomas Rosicky rinnoverà con tutta probabilità il proprio contratto con il club londinese, in scadenza a giugno 2014. Quest’ultimo, infatti, deve raggiungere almeno venticinque presenze per far scattare automaticamente la clasuola di prolungamento contrattuale e, forte delle undici già racimolate finora, non dovrebbe incontrare ostacoli verso la permanenza a Londra.

Fonte: Bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.