Sono tornati i cannibali bavaresi, famelici e maramaldi. Li trascina Gomez, più « Super- Mario » che mai, con la sua prima quaterna sulla ruota del Bayern, dopo nove triplette in carriera. Fra tre giorni comincia la Champions League e meno male che il Napoli ha ancora più di un mese per prepararsi a fronteggiare la valanga di Heynckes che ieri, senza l’infortunato Robben, ha travolto 7- 0 il Friburgo ( che finora non aveva preso mai così tanti gol in Bundesliga) e mercoledì prossimo vuole sotterrare il Villarreal di « Pepito » Rossi.
FENOMENALE – Il Bayern è in testa col Werder Brema (doppio Pizarro con l’Amburgo) ma non subisce reti da sei partite (compreso il preliminare di Champions) e ne ha segnate 22 da inizio stagione. Gomez, capocannoniere dell’ultima Bundesliga, è partito addirittura meglio dell’anno scorso (8 reti). Sullo sfondo c’è il duello con Klose per la maglia da titolare della Germania al prossimo Europeo.
Intorno al «torero», tutta la squadra gira in scioltezza e Ribery sta tornando un genio. Ha insaccato il 2-0 di tacco sinistro con una piroetta che ha messo a sedere terzino e portiere. Poi ha raddoppiato il bottino personale con uno slalom fantastico e rasoiata mancina sul secondo palo. Per Gomez, invece, un rigore e facili tap- in, ma con l’abilità di farsi trovare smarcato.
La Redazione
A.S.
Fonte: Corriere dello Sport
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro