L’argentino, rimasto al City nonostante ci fossero state molte voci di cessione su di lui, confessa di avere un rapporto conflittuale con il Mister Roberto Mancini, ma di sentirsi pronto a giocare ancora una volta con il club del quale è anche capitano. Le sue parole, in traduzione integrale, per i lettori di Iamnaples.it:
L’attaccante argentino aveva manifestato il suo desiderio di lasciare il City per essere più vicino alla sua famiglia ma il passaggio al Corinthians è naufragato e non ci sono stati altri contratti prima della chiusura del calciomercato mercoledì sera.
Tevez, 27 anni, aveva anche ammesso di avere avuto in passato degli “scambi di opinione” con l’allenatore Roberto Mancini, aggiungendo di nutrire una sorta di “odio-amore” verso di lui, ma sembra preparato a impegnarsi ancora una volta con il City, avendo fatto, finora, una sola apparizione come panchinaro questa stagione nella Premier League.
“Volevo entrare in una forma migliore. Adesso sto bene e credo che presto tornerò a giocare. Non penso proprio di aver perso il posto poiché sono il capitano e il simbolo di un grande club come il City. Mancini ed io abbiamo scambi di opinione in tutte le lingue, un linguaggio ed un rapporto fatto all’insegna dell’ odio-amore. Lui è un fenomeno. È un vincente, proprio come me. Ho la sensazione che tutto sarà diverso rispetto all’anno scorso. Adesso mia moglie e le mie figlie sono qui in Inghilterra con me.”
Fonte: Telegraph.co.uk
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro