Avversarie Champions – In arrivo un rinforzo per l’Arsenal, in casa Dortmund Gündogan torna ad allenarsi

L’attaccante senegalese Demba Ba in forza al Chelsea non sembra convincere il suo allenatore Josè Mourinho. Secondo quanto si apprende dai quotidiani sportivi britannici, il Mago di Setubal avrebbe concesso il via libera dell’attaccante ventottenne già dalla prossima finestra di mercato invernale. Fra tutte le squadre interessate l’Arsenal sembra esser in pole position per il suo acquisto, visto il lungo corteggiamento dei Gunners durante la scorsa estate. Buone notizie anche in casa Borussia Dortmund: il centrocampista offensivo Ilkay Gündogan è tornato ad allenarsi dopo circa un mese di stop per infortunio.

 

La Redazione

G.D.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.