Cerca
Close this search box.

Avversaria Champions, Chelsea: Terry difende Villas Boas

In un’intervista rilasciata al Times il capitano del Chelsea John Terry ha voluto difendere i compagni di squadra meno impiegati come Malouda o Drogba escludendo problemi con il tecnico Andres Villas-Boas: “Quando le persone non giocano, subito si scrive che non sono contenti e che hanno problemi con il manager. Non penso che abbiano qualcosa contro Villas Boas, sono infelici perchè non giocano, ed è la rabbia giusta che voglio vedere. Ognuno sta facendo una grande cosa riguardo i giocatori che non giocano, ma abbiamo visto come un giocatore del calibro di Frank Lampard ha dimostrato che è ancora uno dei migliori giocatori del mondo. Anche se sono sempre più anziani, hanno ancora un ruolo importante da svolgere in questo club”.

Fonte: bundesligapremier.it

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.