Avversaria campionato, Siena: Ancora fumata nera per Larrondo al Brescia

Nonostante la contemporanea presenza dei due direttori sportivi del Siena e del Brescia, Perinetti e Iaconi, non verrà conclusa oggi la trattativa per Larrondo. La società toscana potrá privarsi dell’attaccante solo in caso di acquisto di una punta. Al momento il ds Perinetti è impegnato nello scambio Sestu-Carrozza e per l’argentino non ci saranno novitá almeno fino alla prossima settimana, quando il Siena avrà individuato la pedina ideale per rafforzare il reparto avanzato.

Fonte:tuttomercatoweb.com

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.