Cerca
Close this search box.

Avversari Europa League. Dnipro – Karpaty 2-0, ai padroni di casa basta il primo tempo per vincere

Alla Dnipro Arena i padroni di casa del Dnipro hanno vinto per 2-0 contro il Karpaty. Con lo Shakhtar che gioca un campionato a sè a quota 39 punti, il Dnipro è secondo nel campionato ucraino con 27 punti, mentre il Karpaty è terzultimo in classifica con 10 punti. Il Dnipro, che ricordiamo sarà il prossimo avversario del Napoli in Europa League, riesce a liquidare gli avversari nel primo tempo grazie alle reti di Seleznyov al 30′ su calcio di rigore e al raddoppio Odibe allo scadere delle prima frazione di ara. Nel secondo tempo i padroni di casa forti del doppio vantaggio si limitano a controllare e a conquistare così un’importante vittoria, che consente di tenere ancora a distanza la Dinamo Kyiev.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.