Cerca
Close this search box.

Avv. Pisani: “Diego ha fatto tanto per i napoletani, ora loro possono fare qualcosa per lui”

Angelo Pisani, avvocato e amico di Maradona intervenuto ai  microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Stiamo raccogliendo delle dediche d’amore per Diego e ne premieremo mille tra le più belle per un libro che le raccoglierà. Fabio Cannavaro in favore di Città della Scienza?  Conoscendo i rapporti tra Fabio e Diego potremmo parlare della presenza di Diego anche se ci sono tante altre iniziative a cui lui vuol partecipare, specie se ci sono i bambini del Policlinico e del Santobono, anzi mi ha detto che questo è uno dei suoi primi impegni: aiutare i bambini a superare le loro difficoltà. A che punto stiamo con la vicenda fiscale? Abbiamo debellato la gogna mediatica a suo danno e finalmente Diego ha potuto godere l’aria di Napoli e ribadire che è stato vittima di un’ingiustizia e non è mai stato un evasore fiscale. Massa e Braglia insieme a Maradona in attacco in una ideale formazione? Sarebbe un’iniziativa spettacolare, diciamo “cinematografica”. Sarebbe ora che i napoletani facessero qualcosa per Maradona impegnandosi per restituirgli con le loro dediche la sua dignità.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.