Avv. Pasqualin: “Il sogno del Napoli è la Champions. Difficile trattenere Hamsik, Cavani e Lavezzi”

L’avvocato e procuratore Claudio Pasqualin ha rilasciato alcune battute ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il sogno per il Napoli vuol dire Champions. Diarra ed Inler? Sarebbe un centrocampo di livelllo europeo; non darei completamente per fatta l’operazione del calciatore svizzero, i Pozzo valuteranno il tutto quando sarà chiara la posizione finale dell’Udinese. Trattenere i gioielli azzurri? Sarà molto dura, le offerte ci sono, il problema sarebbe eventualmente trovare dei sostituti di quella caratura. Dovranno decidere se rinunciare ad una o più pedine di alto valore, l’ingaggio conta molto nelle scelte dei calciatori. Matavz? Grazie a Zamparini la Slovenia va di moda, nel nostro paese esprimersi al meglio è cosa difficile”

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.