“Il peso del cuore di Maradona non lo conosciamo, ma sicuramente la sua condizione clinica era sofferente. – queste le parole dell’avvocato Angelo Pisani ai microfoni de “Il Sogno nel Cuore”, programma in onda su Radio Crc dalle 13:00 alle 14:00 e condotto da Luca Cerchione, Floriana Messina e Diego Maradona Jr – Dal punto di vista cardiologico, c’è stato qualcosa che non ha funzionato prima, nel controllo, e dopo, nella degenza; Diego non doveva essere dimesso così presto. Maradona andava seguito in maniera particolare, soprattutto in degenza, cosa che invece non è accaduta.
Jana non è la figlia di Maradona? Essendo stata riconosciuta dal Tribunale argentino, questa è solo un’ulteriore fake news”.
L’avvocato ha poi fatto luce sulla questione dei possibili beni rubati al Pibe: “Durante disgrazie e tragedie c’è sempre lo sciacallo di turno che cerca di arricchirsi in ogni modo, quindi non mi meraviglia che qualcuno abbia messo le mani sui tesori di Maradona.
Medico di Diego? Le indagini ci sono, c’è una procedura in corso ed è normale che, oltre al medico, tutti i soggetti che sono stati vicino a Maradona devono chiarire la propria posizione. Bisogna indagare a 360 gradi, non solo sul medico e la sua strana telefonata all’ambulanza. Dobbiamo comprendere chi ha fatto cosa e chi, invece, non ha fatto ciò che doveva. In questa tragedia, Maradona ha voluto far sì che si lanciasse un ulteriore messaggio: la solitudine fa più male di qualsiasi altro colpo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro