Avv. Malagnini (legale di Cannavaro): “Il pm Palazzi non segue una condotta lineare…”

Luciano Ruggiero Malagnini, avvocato del difensore azzurro Paolo Cannavaro, è stato intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Squalifica di Paolo? L’accusa ha richiesto una sospensione di nove mesi e la Giustizia Sportiva ammette questo tipo di formulazione d’accusa: è stato infatti stabilito che la pena minima per l’omessa denuncia è la squalifica per 6 mesi. Aumento della pena in sede di Commissione Disciplinare? Questo processo attraverserà fasi contrastanti, il pm Palazzi non ha saputo infatti porsi in maniera lineare. Egli ha infatti chiesto un solo punto di penalizzazione per la società azzurra, poichè Gianello è stato ritenuto un calciatore dal peso marginale nella rosa di quel periodo, cosa che il regolamento non prevede…Il giudice deve stare alla responsabilità oggettivo prevista dalla legge sportiva…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.