Avv Malagnini (legale Cannavaro): “Richieste irragionevoli. Società e calciatori non perseguibili perché…”

Ruggero Malagnini, avvocato di Paolo Cannavaro, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se la commissione disciplinare dovesse intraprendere la strada dell’accusa, allora ci rivolgeremo alla corte di giustizia federale e poi al Tnas. Ma credo che Palazzi sia andato oltre a qualsiasi ragionevole richiesta di condanna, anche nei confronti del Napoli chiedendo un punto di penalizzazione quando il codice prevede di chiederne almeno due, quindi non è stato consequenziale con la richiesta di Paolo, adottando una sanzione più lieve per il Napoli e non per Cannavaro e Grava. Mancato coinvolgimento di Quagliarella? Le dichiarazioni di Gianello trovano riscontro in un ufficiale di polizia e perciò sono autorevoli, ma questo poliziotto sostiene che il signor Quagliarella sia stato il primo al quale Gianello si sia rivolto, quindi il primo ad esser perseguito dovrebbe esser Quagliarella, se poi le dichiarazioni del poliziotto non siano considerate autorevoli, bisogna prendere in considerazione solo le dichiarazioni di Gianello, che sono in quattro versioni talvolta contrastanti, quindi come possono perseguirsi i calciatori e la società”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.