Cerca
Close this search box.

Avv. Grassani: “Visita di cortesia della Procura al Napoli. Confidiamo nell’archiviazione”

''Non è lo stesso filone che ha riguardato la Juventus''

Si è conclusa da pochi minuti l’audizione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, con la Procura FIGC che ha incontrato il presidente del club azzurro nell’ambito dell’inchiesta relativa ai rapporti con alcune parti della tifoseria organizzata. L’avvocato Mattia Grassani ha fatto il punto della situazione a Tmw: “Una visita di cortesia da parte della Procura Federale, nella quale il Presidente ha ribadito quanto già esposto davanti alla Commissione Antimafia. Per cui riteniamo che il procedimento, per quanto riguarda il Napoli, non avrà ulteriori sviluppi e confidiamo nell’archiviazione.
Di cosa si è parlato? Non posso scendere nel merito. Si è trattato di una visita di cortesia, dopo un’ora e mezza di confronto sereno la visita si è conclusa.
Si tratta dello stesso filone che ha interessato la Juventus? No,assolutamente no”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.