Cerca
Close this search box.

Avv. Grassani: “Tweet di De Laurentiis? Bisogna abbassare i toni, è nei suoi diritti”

"Non ha offeso nessuno, ha solo sottolineato degli errori"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’Avvocato Mattia Grassani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Deferimento per De Laurentiis? Non siamo nella testa del procuratore federale, certamente questa vicenda ha sollevato clamore, è stato fatto tanto rumore per nulla, per una critica assolutamente legittima a fatti evidenti e il presidente ha riassunto questi errori nel tweet esercitando i suoi legittimi diritti. Non ha offeso nessuno, ha solo sottolineato degli errori e bisogna abbassare i toni, rimanendo nell’ambito di una critica costruttiva. Un arbitro può essere fermato ed è nei diritti di un presidente che investe tanto nel calcio chiederlo. Selfie di Totti? E’ buonsenso non agire, come nel caso di Florenzi e dell’abbraccio alla nonna”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.